UN LIBRO IN GIARDINO

L’evento “Un libro in giardino” è una rassegna letteraria e d’incontri con gli autori, giunta alla sua terza edizione. L’evento è frutto della collaborazione tra il Gruppo Micologico Cebano “Rebaudengo – Peyronel”, il Museo del Fungo e l’associazione storico-culturale “Ceva nella Storia”.

La serie di incontri ha luogo a Ceva, precisamente nel Giardino botanico “Frate Francesco Maria Bono” che fa parte del nascente Museo del Fungo, situato nell’ex convento dei Cappuccini. Le riunioni si svolgono il mercoledì, alle ore 18.

In ogni appuntamento, viene presentato un autore e si discute del suo ultimo libro. Tuttavia, non si limita solo a questo, perché il dialogo si estende anche a temi di attualità, offrendo una visione ampia e stimolante. L’evento è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito, rendendolo accessibile a chiunque sia interessato.

La varietà degli autori presentati spazia da figure di richiamo nazionale a scrittori già affermati, senza tralasciare alcuni autori locali, garantendo così una vasta gamma di argomenti e stili.

UN LIBRO IN GIARDINO PROGRAMMA 23
UN LIBRO IN GIARDINO PROGRAMMA 22
UN LIBRO IN GIARDINO PROGRAMMA 21

Piazza dei Cappuccini
12073 Ceva (CN)
ITALIA

© 2023 Made with ❤️ Elisabetta Orsi Graphic